Hosteria La Stazione Roma

 

Cucina sana e genuina

 
 
 
Il ristorante Hosteria La stazione a Roma nasce nel dicembre del 2016 per offrire un’esperienza culinaria davvero unica e indimenticabile a tutti coloro che sanno apprezzare la cucina sana e genuina e che desiderano ritagliarsi un paio d’ore in una location elegante e curata, ideale per rilassarsi con un ottimo bicchiere di vino e le tante specialità della casa.
 

 
 
La sala con uno splendido candelabbro
 
 
 
 

La nostra storia

 
 
Eleganza e tradizione convivono armonicamente grazie a un team di giovani professionisti in grado di preparare ogni singola portata con un pizzico di originalità e altissima qualità delle materie prime combinate in menu unici ed esclusivi presentati con evidente scenografia. Dalla colazione alla cena, Hosteria La Stazione è un tripudio di profumi e sapori che saprà parlarvi delle tradizioni enogastronomiche di questa terra ma anche stupirvi con aromi meno noti e conosciuti.
Location ideale per cene romantiche e pranzi di lavoro, il ristorante è arredato con gusto e con la massima attenzione per il dettaglio al fine di trasmettere a ogni cliente grande serenità in un’atmosfera piacevole e rilassata, coccolati da un gradevole sottofondo musicale. Sommelier e maitre sono sempre a disposizione della clientela per fornire consigli e suggerimenti preziosi sulle specialità proposte e sul miglior abbinamento con i vini.
Oltre a rappresentare un ristornate di primissimo livello, l’ Hosteria La Stazione a Roma è anche una rinomata enoteca in cui è possibile entrare per acquistare alcune tra le migliori etichette in assoluto: rossi e bianchi d’eccellenza e di nicchia provenienti dall’Italia e dall’estero.
Dalla colazione, passando per il pranzo fino alla cena, il ristorante romano saprà farsi apprezzare per la sua continua ricercatezza nella qualità delle materie prime, per il suo servizio veloce e puntuale e per l’ampia selezione di piatti e vini pensati per conquistare anche i palati più esigenti.
Il locale è aperto da martedì a domenica con i seguenti orari: 10.00 – 00.30, con orario continuato. Si accettano prenotazioni.